Ultima modifica: 27 Aprile 2014

icona-creditiQuesto sito è realizzato in ambiente WordPress, CMS open source.

Il sito è stato realizzato da …

Il modello di sito è stato messo a disposizione dalla comunità di pratica Porte aperte sul web, promossa da USR Lombardia, e gestita con passione e professionalità da docenti, personale amministrativo ed appassionati di diverse regioni italiane.

Porte aperte sul web, nata nel 2003 in Lombardia è oggi attiva su tutto il territorio nazionale. Numerosi sono gli spazi di incontro sul web, che sono diventati vero e proprio servizio di supporto:

Disponibile su Crowdmap anche una mappa dei siti scolastici realizzati con i modelli forniti da Porte aperte sul web con WordPress e con altri CMS open source.

Il tema è rilasciato con licenza GPL (GNU General Public License), mentre l’architettura del sito, ed eventuali testi campione delle pagine, nonché le guide e i tutorial prodotti a corredo del modello sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle scuole che ne faranno richiesta.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

16 Gen 2021 Organizzazione didattica – DPCM 14/01/2021 – OR Puglia 16/01/2021

Organizzazione didattica – DPCM 14/01/2021 – OR Puglia 16/01/2021

16 Gen 2021 Ritiro “Buoni libro a.s. 2020/2021”

Ritiro “Buoni libro a.s. 2020/2021”

5 Gen 2021 Attività didattica dal 7 al 15 gennaio 2021

Organizzazione didattica dal 7 al 15 gennaio 2021        Richiesta attività didattica in presenza

29 Dic 2020 Avviso interno/esterno selezione esperto psicologo progetto Orientamento a.s. 2020/2021. AGGIORNAMENTO

Decreto pubblicazione graduatoria definitiva selezione psicologo progetto “E dopo? Quale scuola sceglierò? Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria selezione psicologo progetto “E dopo? Quale scuola sceglierò?” Nomina commissione valutazione selezione esperto psicologo progetto “E dopo? Quale scuola sceglierò?” Avviso interno/esterno selezione esperto psicologo Allegati Avviso selezione psicologo a.s. 2020 2021 Progetto Orientamento “E dopo? Quale scuola sceglierò?”

18 Dic 2020 Concorso “Andrà tutto bene: la tua creatività al servizio della nostra città” – volto agli alunni delle classi quinte della scuola primaria

Concorso ANDRA’ TUTTO BENE Modulo partecipazione concorso ANDRA’ TUTTO BENE